🔥 Spedizione gratuita in tutta italia 🔥

Domande frequenti

Dove ci troviamo?

Siamo una brand nato online e vogliamo continuare ad esserlo, offrendovi la migliore esperienza ovunque vi troviate. L’acquisto e la personalizzazione di tutti i nostri orologi avviene via web, con consegna a domicilio.

La nostra sede centrale si trova in Spagna, nella città di Saragozza, ma siamo presenti anche negli Stati Uniti, Colombia, Messico, Cile, Ecuador e Perù.


OROLOGI


Voglio che sia personalizzato; qual'è la procedura?

Il design per l’incisione sul retro dell’orologio può essere realizzato da voi stessi. Facendo clic su “Aggiungi al carrello o personalizza”, troverete le diverse opzioni di personalizzazione disponibili. E’ possibile aggiungere un testo, scegliere tra i nostri stickers o disegnare con il dito.

Se avete in mente qualcos’altro oppure non volete fare il design per conto vostro, selezionate il nostro servizio di design (ha un costo adizionale) e fateci sapere i vostri requisiti! Faremmo il meglio per renderlo proprio come lo immaginate.


Ha una garanzia?

I nostri prodotti sono coperti da una garanzia di due anni contro qualsiasi difetto di fabbricazione. Se questo è il caso del vostro orologio, non preoccupatevi: lo ripareremo o lo sostituiremo in modo che possiate goderne in perfette condizioni.

La garanzia non copre i danni accidentali (urti, strattoni, cadute…), il deterioramento o i difetti causati da un uso scorretto o eccessivo.


Il mio orologio sarà esattamente come nelle foto?

È importante tenere conto del materiale che ci caratterizza: il legno. Essendo un elemento naturale, può presentare leggere variazioni di tonalità o venature specifiche che rendono le zone più chiare o più scure. Ecco perché ogni orologio Woodenson è unico e irripetibile.


Se si rompe, dove posso farlo riparare?

Se l’orologio è in garanzia, lo sostituiremo o lo ripareremo gratuitamente nel nostro laboratorio. Se non soddisfa le condizioni per l’applicazione della garanzia, perché è fuori tempo massimo o a causa di danni esterni (urti, cadute, ecc.), potete consultarci per un preventivo di riparazione, oppure portarlo in qualsiasi orologeria.


È possibile regolare la dimensione del cinturino?

Certo. Gli orologi con cinturino a maglie vengono forniti con uno strumento per rimuovere e aggiungere le maglie, insieme alle istruzioni su come farlo facilmente a casa per adeguarlo alla lunghezza desiderata.


Come devo prendermi cura del mio orologio?

Essendo in legno, bisogna fare più attenzione che con un orologio di plastica o di metallo. Evitare urti e strattoni, perché il materiale potrebbe spaccarsi.

Si può pulire con un panno o una salvietta umida, senza usare prodotti chimici o abrasivi che potrebbero danneggiare la vernice e finire per deteriorare il legno.

Un piccolo trucco? Utilizzare un po’ di olio d’oliva per schiarire il colore e pulire il legno.


Posso acquistare i pezzi di ricambio?

Naturalmente. Contattateci nel modo che preferite, se abbiamo il pezzo che vi serve saremo lieti di inviarvelo.


PAGAMENTO


Quali sono i metodi di pagamento?

È possibile pagare con carta di credito / debito e tramite PayPal.


La piattaforma di pagamento è sicura?

Potete rilassarvi: la piattaforma di pagamento è totalmente sicura. Il sito utilizza la connessione HTTPS, che cripta tutti i dati e garantisce la sicurezza della navigazione e dei pagamenti. Inoltre, Woodenson non ha accesso in alcun momento ai dati della carta di credito, che vengono inseriti sul sito web della banca corrispondente.